INFO

ho letto e accetto l’informativa sulla privacy*

“Potere ai piccoli”

Scorri in basso

Noleggio gonfiabili

Noleggia un gioco gonfiabile per bambini per rendere la tua festa un evento indimenticabile.

Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da proporre, capace di coinvolgere e meravigliare il nostro pubblico: ti aiuteremo a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Giostre gonfiabili

Kimi il Pilota

La Nave di Jack

Castello di Grisù

Scivolo Piedone

La Baia dei Pirati

Scivolo Oceano

Percorso Shuttle

Giochi gonfiabili

Big House

Elefantopoli

Jungle Fun

Cuccioloso

Mega Scivolo

Medioevo

Squalo

11 in 1

Happy Store

Water Park

Hot Summer

Arco Gonfiabile

Come funziona

Come funziona il noleggio dei giochi gonfiabili?

I nostri giochi gonfiabili per privati sono comodi e maneggevoli, infatti possono essere trasportati tranquillamente in auto assieme a una sacca praticissima.

Come funziona il montaggio dei giochi gonfiabili?

Il montaggio dei giochi gonfiabili è semplicissimo: si toglie il gonfiabile dal sacco, si distende al suolo su un terreno adatto (o va utilizzato un telo a protezione - non va trascinato su superfici ruvide per evitarne il deterioramento) e tramite una bocchetta laterale si collega il gonfiatore al gioco. In circa 1 minuto il gioco è pronto per l'utilizzo. Questi giochi è possibile posizionarli sia internamente che esternamente. Il fissaggio avviene attraverso semplici picchetti su terreni morbidi ed erbosi invece tramite zavorre su cemento o terreni rigidi. Il tutto in TOTALE SICUREZZA!

Come funziona il noleggio delle giostre gonfiabili?

Le giostre gonfiabili, invece, devono essere forzatamente trasportate dal nostro personale qualificato presso la sede di utilizzo per peso, ingombri e specifiche procedure di montaggio/smontaggio. I nostri giochi gonfiabili sono adatti sia all'uso interno che esterno ma nel caso di condizioni atmosferiche incerte verrete contattati anticipatamente per confermare o meno la prenotazione senza alcun impegno.

Fornite anche un servizio di sorveglianza?

Si, è possibile aggiungere al noleggio del gioco, la presenza di nostro operatore che si occuperà di consegnare ed installare il gonfiabile, effettuerà la sorveglianza allo stesso e si occuperà della riconsegna presso la nostra sede.

Vi sono promozioni?

Applichiamo sconti molto convenienti per noleggi multipli o di più giorni in funzione dei giochi scelti, contattaci ora per un preventivo personalizzato!

Vi è un costo per il trasporto?

In base alla destinazione potrebbe essere richiesto un piccolo rimborso chilometrico oltre una certa soglia. Per accordarci sul trasporto non esitate a contattarci!

Come riconsegnare il gonfiabile?

È inteso che il gonfiabile deve essere restituito pulito e asciutto. Prima di rimetterlo nella sua sacca, se necessario, sarà necessario aspirare eventuali residui, pulire con una spugnetta eventuali macchie (in questo caso far asciugare prima di ripiegare). Danni, macchie o anomalie andranno segnalate al momento della riconsegna.

Ulteriori servizi

Certificazioni

Per noi è molto importante la vostra sicurezza e quella dei vostri piccoli, per questo tutte le nostre strutture sono certificate secondo le più recenti normative per far divertire in totale sicurezza i vostri bambini.

I gonfiabili per privati, in quanto giochi, sono certificati secondo le norme Europee CE e EN71 (norma della sicurezza del giocattolo) inoltre adempie le severissime norme americane ASTM.
Tutte le nostre giostre gonfiabili sono provviste di targhetta ministeriale registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007 comprensiva di codice identificativo della struttura.
Gonfiatori elettrici AC 220-240 Volt - 320-330W (per i gonfiabili piccoli) 620-680W (per i gonfiabili grandi) - IPX 4 (protezione spruzzi d'acqua) - 50Hz - Certificato TÜV GS, RoHS inoltre adempie le seguenti certificazioni: EMC / BS / SAA / 16CFR1500.3 / 16CFR1505 / UL.

Targhetta ministeriale e modulistica

Tutte le nostre giostre gonfiabili sono provviste di targhetta ministeriale registrata come richiesto dal D.M. 18-05-2007 comprensiva di codice identificativo della struttura. Ogni nostro gonfiabile è certificato a norma CE 2001/95/, norma EN71 ed UNI EN 14960:2007. Inoltre disponiamo di tutte le seguenti documentazioni fondamentali per lavorare nel territorio pubblico nazionale:

Licenza d'uso

Libretto dell'attività

Prove di resistenza e norme generali delle strutture

Conformità delle strutture

Registro collaudi

Certificato di assicurazione in corso di validità delle attrazioni

Documentazione Fotografica e Dati tecnici

Certificazione Classe di reazione al Fuoco 2 eseguita da tecnici abilitati

Ove richiesto dichiarazione di Corretto Montaggio